Strategia di Trading Mitsuboy

Sommario:

Il mio stile di trading si basa semplicemente fuori di azione dei prezzi, numeri interi, i livelli di Fibonacci quotidiane e punti di articolazione Fibonacci quotidiane. Analizzo grafici di trovare livelli significativi a cui prezzo si riverseranno. Gli unici indicatori che ho sul mio classifiche sono il valore grafico, 62 EMA, e 200 EMA. Ho quasi mai prendere compravendite basate esclusivamente fuori di questi indicatori, ma li uso come conferma per i miei commerci e la direzione generale di tendenza.

Prezzo azione:

Il più grande errore comune con l’azione dei prezzi è che è il commercio in base al largo di candela bastone modelli / formazioni. Se così fosse, allora sarebbe stato chiamato candela azione bastone. formazioni bastone candela sono un sottoprodotto di azione dei prezzi! Ho avuto innumerevoli mestieri OTM perché sono entrato per la formazione di una candela martello, ma se avrei ottenuto in sul fondo dello stoppino sarebbe stato ITM. casa tradingtruffa Il problema con i bastoni di candela è che sono diversi per ogni periodo di tempo (questo è anche un problema con gli indicatori), e non tutti gli operatori utilizzano lo stesso periodo di tempo. D’altra parte, il prezzo è lo stesso per tutti i tempi. L’intera idea di azione dei prezzi è quello di determinare a quale prezzo ci stanno per essere una quantità significativa di acquirenti / venditori.

Numeri numeri interi / round:

Lo consiglio per ogni trader di caricare un intero indicatore numerico sul loro grafici, io uso SweetSpots.mq4. A mio parere, un sacco di commercianti sottovalutare l’importanza della cifra tonda. Le cifre tonde (ad esempio EUR / USD 1.3100, USD / JPY 96.00) sono i livelli naturali di supporto e resistenza. Un sacco di ordini sono disposti intorno a questi livelli. È per www.tradingtruffa.com questo che quando il mercato si avvicina tali livelli il movimento dei prezzi è contrastata da questi flussi di ordini e piccolo ritracciamento di solito accade. Si può vedere nella foto qui sotto che se si hai preso commerci base al largo di ogni tocco del numero tondo 1,49 mila su GBP / USD si sono già stati 12/14 ITM.

I livelli di Fibonacci:

livelli di Fibonacci hanno dimostrato più e più volte di essere aree validi di supporto / resistenza. Mi piace usare l’indicatore di Fibonacci quotidiano. Si disegna linee fib in base al largo del giorno precedente del alta e bassa. Ho notato che i livelli più forti e validi per FIBS quotidiane sono il 0,0 (giorno precedente basso), 100,0 (giorno precedente alta), 61,8, 161,8, e -161,8. Quando conoscendo l’accesso il prezzo colpisce questi livelli le possibilità di una inversione è molto probabile. Di tanto in tanto a utilizzare lo strumento di disegno di Fibonacci, che traggo dal precedente massimo al basso precedente del più recente tendenza e prendere mestieri in base al largo il livello di 50,0 e 61,8 tradingtruffa-progetto oi 127,3 e 161,8 livelli. Prendo solo compravendite fuori questi livelli se c’è confluenza. Nella foto qui sotto prezzo di colpire 161,8 giornaliero linea di Fibonacci (linea verde acqua di spessore) e ha colpito il fib 161,8 base al largo la precedente bassa e alta. Questo commercio sarebbe stato un ITM facile.

Fibonacci pivot Punti:

Fibonacci Pivot Points sono livelli significativi commercianti utilizzano per determinare direzionale movimento, il supporto e la resistenza. Mi piace di usarli il più possibile le aree di inversione, ma costumi da dettare dove il prezzo andrà. Una volta interruzioni di prezzo di cui sopra perno mi aspetto per il prezzo per testare R1 come resistenza. Se si rompe attraverso la linea R1 poi ho subito sapere il prezzo è in una posizione abbastanza forte trend rialzista. Dopo la pausa di R1 io ti aspetterò prezzo per ripetere R1 a prendere una chiamata e una volta prezzo tradingtruffa.com tocca R2 prendo una put. Se il prezzo rompe R2 poi aspetto il retest di prendere una chiamata e poi il tocco di R3 per una put. Lo stesso vice-versa, se in un trend al ribasso, tranne la sua S1, S2, S3 e. & Nbsp; Trades presi in base al largo di questi livelli dovrebbe sempre avere confluenza al fine di garantire una maggiore probabilità di esso che è ITM. Nella foto qui sotto notare come prezzo ha sfondato R1 (linea verde), se avresti preso http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ una chiamata sulla base del nuovo test sarebbe stato ITM. Prezzo ruppe un po ‘ma poi rapidamente sfondato R1 di nuovo, questa volta non è mai riprovato come supporto. Se avete preso una put sul tocco di R2 (linea gialla) sarebbe stato ITM. Si è rotto passato R2 che significa che si dovrebbe prendere una chiamata sul nuovo test che sarebbe stato ITM. Prezzo poi rapidamente esplose verso l’alto per R3 (linea rossa) in cui avresti preso una put che sarebbe stato ITM. Si noti come R2 ha agito come un forte sostegno dopo il tocco di R3. Se hai risposto ad una chiamata in base a ogni tocco, sarebbe 9/10 ITM.

L’arte di mettere tutto insieme:

Ora la chiave per avere successo è essere in grado di mettere insieme tutte queste strategie e li utilizzano come una sola. Questo potrebbe richiedere del tempo, ma una volta a ottenere il blocco di esso, lettura dei grafici diventerà una seconda natura. Voglio anche sottolineare che bisogna essere pazienti per i prezzi a toccare questi livelli. Non entrare in un mestiere tradingtruffa on-line solo perché è vicino al livello, si sta andando a scottarsi. Se si perde il semplice tocco di un livello non si ottiene in dopo che è già malvagio o mosso nella direzione opposta! Avrai un sacco di più opportunità durante la sessione di trading. SEMPRE ricordare questo:. Non inseguire prezzo, lasciarla venire a dove vuoi